“È vero che i nipoti si amano più dei figli?”: Michelle Hunziker risponde con gli occhi lucidi | Video

Michelle Hunziker a ruota libera sul piccolo Cesare! La showgirl si è lasciata andare a una confessione inaspettata sull’amatissimo nipotino. 

La vita non smette di stupire Michelle che in questi messi sta vivendo all’apice della felicità, tutto questo grazie alla nascita di Cesare.

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker, la nuova vita da nonna per Cesare (RadioIncontro.it/ Fonte foto @therealhunzigram)

Un evento che l’ha travolta con grande amore e che ha condiviso in toto con Aurora, la stessa showgirl in diverse occasioni ha rivelato di aver assistito la figlia durante il parto sostenendola e condividendo con lei anche questo delicato momento. Questo le ha permesso di essere tra le prime persone ad aver abbracciato il piccolo Cesare non appena venuto al mondo.

Un emozione indescrivibile per lei che sta provando a condividere con i propri fan sui social, pubblicando foto e video realizzati insieme al piccolo o mentre parla di lui. Nei giorni scorsi, invece, è arrivata una confessione inaspettata da parte della Hunziker nel tentativo di rispondere ad alcune domande che le vengono poste sulla nuova veste da “nonna”.

Michelle Hunzker con gli occhi lucidi per l’emozione

Cesare ha davvero cambiato la scala delle priorità per nonna Michelle e mamma Aurora, che insieme a Goffredo stanno vivendo l’immensa gioia di essere diventati genitori. Il nipotino della Hunziker viene avvolto ogni giorno da un grande abbraccio d’amore da mamma e papà, dai nonni e dai piccoli zii.

Michelle Hunziker nonna Cesare
Michelle Hunziker pazza di Cesare (RadioIncontro.it/ Fonte foto @therealhunzigram)

La stessa Hunziker ha parlato di Cesare in diverse occasioni, anche davanti le telecamere di Verissimo rivelando a Silvia Toffanin come il nipotino le abbia permesso di sperimentare un nuovo aspetto della maternità. Recentemente, poi, la Hunziker ha continuato questo racconto sui social network, facendo una confessione visibilmente emozionata cogliendo di sorpresa persino i suoi follower.

Cesare per la Hunziker è più di un nipotino…

La showgirl e conduttrice ha aperto il cuore ai fan, parlando della sua vita e anche dell’approccio al ruolo di nonna. Un utente in particolare ha posto l’attenzione sull’affetto che si riserva sui nipotini quando, appunto, si diventa nonni chiedendole se davvero si amano più dei figli.

La Hunziker, con occhi lucidi e voce rotta dall’emozione, è intervenuta sull’argomento rilasciando la seguente dichiarazione: “Il mio bignè bellissimo… no, no, non li ami più dei tuoi figli. I nipotini li ami come i tuoi figli perché sono un pezzo di te“.

La showgirl ricordando anche il momento del parto al fianco di Aurora, ha così concluso la confessione toccante sul piccolo Cesare: “Io l’ho visto nascere e questa cosa non è descrivibile a parole, è proprio amore pure declinato all’ennesima potenza. È stupendo ed è bello viverlo da giovane“.

Impostazioni privacy