L’amore è la cosa più importante anche in F1: la proposta del ferrarista fa commuovere il mondo intero

La proposta di matrimonio è sempre un momento molto speciale, per questo sta facendo il giro del web il filmato di un ferrarista che ha chiesto alla sua lei di sposarlo. 

La proposta di matrimonio deve essere un qualcosa di originale e unico. Ognuno di noi ha sperimentato in prima persona o ha assistito a questo momento in cui viene ufficialmente chiesto di trascorrere tutta la vita insieme.

L'anello di una proposta di matrimonio
Proposta di matrimonio: come farla e perché è importante – radioincontro.it

La scelta del luogo in cui farla è quindi importante perché resta nella memoria degli sposi nello stesso modo del viaggio di nozze. C’è chi sceglie di farla durante un concerto di un artista, magari il cantante della propria canzone d’amore che ha fatto da colonna sonora alla loro storia, e chi invece con una serenata sotto casa.

Non esiste la proposta di matrimonio perfetta, basta che colga nel segno e spinga il lui o la lei a dire di sì. Quelle più classiche vedono l’uomo inginocchiarsi davanti alla propria dama con un scatola in mano e chiedere di sposarla regalandole un anello. Magari dicendo frasi ad effetto o recitando poesie create ad hoc per la persona amata. Ma l’amore è universale e si apre a tutte le forme e anche a proposte differenti che si adattano alla personalità dei futuri sposi.

La proposta del Ferrarista virale sul web

Può capitare quindi che alcune proposte avvengano in mondovisione e diventino virali. È quanto accaduto durante il Gran Premio di Formula 1 degli Usa che ha visto ancora una volta la vittoria di Verstappen (su Redbull), seguito da Norris (Mclaren) e dal ferrarista Carlos Sainz (che ha recuperato una posizione dopo la squalifica di Hamilton per irregolarità nel fondo della vettura).

Il ferrarista fa la proposta di matrimonio
Il ferrarista e la sua proposta speciale – Ig scuderia ferrari – radioincontro.it

A stupire tutti però è stato quanto accaduto nel box delle rosse. Un meccanico di Leclerc infatti, ancora in tuta e con passamontagna, ha fatto una proposta di matrimonio molto particolare alla sua lei. Il video è stato diffuso dalla pagina instagram della scuderia Ferrari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN F1 (@espnf1)

Nel filmato si vede il meccanico che prende un pennarello e scrive su una lavagnetta: “Te quieres casar conmigo?”, che tradotto significa appunto vuoi sposarmi. La ragazza, con un mazzo di rose rosse in mano, all’inizio non capisce quanto sta accadendo e soltanto quando il ferrarista si toglie il passamontagna e scopre il volto, riconosce il suo uomo.

Naturalmente la ragazza ha detto sì, tra la gioia del paddock che quindi non ha solo festeggiato il terzo posto di Sainz.

Impostazioni privacy