La Promessa, scoppia il caos: la vendetta di Petra, un arresto e uno scandalo nelle prossime puntate

Vediamo le Anticipazioni delle Puntate della Soap La Promessa, in onda su Canale 5 dal 29 aprile al 3 maggio 2024.

La Promessa è una soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 in day-time e anche in streaming su Mediaset Infinity. Le avventure dei protagonisti coinvolgono talmente tanto i telespettatori da tenerli incollati allo schermo. A dimostrazione di ciò gli alti share raggiunti quotidianamente.

La Promessa anticipazioni: scoppia il caos
La Promessa anticipazioni: tra vendette e arresti ecco cosa succederà – (Mediaset Infinity) – radioincontro.it

Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Eccovi svelate le prossime anticipazioni riguardate la tanto amata serie tv turca. Nuovi intrighi e numerosi colpi di scena prenderanno il sopravvento.

Anticipazioni La Promessa: ecco cosa accadrà

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle puntate de La Promessa.  La Soap di Canale5, che coinvolge milioni di telespettatori, è trasmessa a partire dalle 16.40 dal lunedì al venerdì. Ma dal 1 maggio 2024 l’appuntamento raddoppia e comincerà a partire dalle ore 14.10.

Anticipazioni de La Promessa: tra vendette e intrighi
Anticipazioni de La Promessa: qualcuno medita vendetta – (Mediaset Infinity) – radioincontro.it

Iniziamo col dirvi che Jana vuole sapere chi le ha mandato il biglietto anonimo e informa Maria di avere intenzione di incontrarlo, per scoprire la sua identità. Pia nel frattempo rimprovera Candela e Simona per la loro prolungata assenza mentre Catalina informa Manuel del fatto che Don Lorenzo è padrone di una parte del loro terreni. Pia rivela a Jana di aver trovato della cicuta nella sua camera. Si fa sempre più incessante l’ipotesi di un avvelenamento.

Don Fernando e Margarita si fermeranno per qualche giorno alla tenuta, invitati da Don Alonso. Martina è però sicura che i suoi genitori vogliano presto tornare a Madrid e che anche lei debba andare con loro. La ragazza decide di rompere con Curro, convinta che la loro relazione non possa andare avanti.
Tra Cruz e Jimena continuano le tensioni. Don Fernando e Margarita non smettono di criticare qualche scelta da parte dei loro cognati e pungolano la figlia affinché torni a casa. La ragazza però non vuole partire. Catalina rivela a Simona che Don Lorenzo è riuscito a mettere le mani su una parte della tenuta.

Petra vuole prendersi la sua vendetta contro Jana e spinge Cruz a mandare la cameriera di nuovo dai Duchi De Los Infantes. Più tardi infatti la cameriera avverte la governante che ad averla voluta avvelenare possa essere stato Gregorio.
Romulo riesce a salvare Pia, vittima della furia di Don Gregorio. Ed è proprio il maggiordomo a far arrestare il suo rivale.

Martina decide di rivelare a tutti il motivo per cui ha lasciato Madrid. Maria intanto confessa a Salvador di aver baciato Lope durante la sua assenza e ovviamente ne scatena la sua gelosia.  Don Lorenzo nel mentre tenta di riconciliarsi con Catalina dopo averla ingannata.

Petra corre a informare Cruz dello screzio tra Pia e Don Gregorio, per cui è intervenuta la Guardia Civile. La marchesa deve rivelarlo subito a Don Alonso. Salvador è una furia a causa del bacio tra Maria e Lope. Il ragazzo si sente tradito soprattutto dal suo amico. Cruz continua a tormentare Jimena.

Manuel scopre, parlando con Teresa, che Jana è stata spedita dai Duchi De Los Infantes e chiede spiegazioni a Jimena. La moglie gli riferisce che la decisione non è stata la sua ma di sua madre. Don Alonso rivela a Cruz ciò che le ha confessato Martina, ovvero l’identità del ragazzo. I marchesi sanno che la persona con cui la loro nipotina ha dato scandalo altri non è che il fidanzato di Beatriz. Questo è tutto, ma per ulteriori dettagli non ti resta che aspettare la messa in onda.

Impostazioni privacy