“È frustrata…”: rivelazione pesante su Meghan Markle, tutta colpa di Harry

Nasce una nuova crisi tra Meghan Markle e Harry, l’ex star di Hollywood questa volta però ha davvero toccato il fondo.

Lasciate Londra nel 2019 non è servito a Meghan ed Harry per sanare il loro rapporto, l’avvio di una nuova vita negli Stati Uniti doveva servire per lasciarsi alle spalle tutti i momenti di crisi vissuti a Buckingham Palace.

Meghan Markle è frustrata
Meghan Markle e Harry – Radioincontro.it

Meghan una volta tornata in America si è subito trasferita a Los Angeles, seguita dalla madre da sempre al suo fianco. La Duchessa del Sussex ha ripreso anche le sue battaglie umanitarie a sostegno delle donne e non solo, ponendo le basi per un possibile futuro in campo politico.

Differentemente Harry ha dovuto iniziare, davvero, tutto d’accapo costruendo step by step una nuova posizione e anche progetti lavorativi. Questo cambiamento però ha posto le basi per una profonda crisi che la coppia non ha ancora superato.

Meghan sta davvero male, tutta colpa di Harry

Harry ha lasciato Londra solo per garantire la serenità della sua famiglia dopo alcuni fatti gravi che si sono verificati a Palazzo Reale. Vedere Meghan preda dei paparazzi, ostacolata dalla Royal Family che non gradiva le sue iniziative, ha fatto sì che Harry nella moglie vedesse succedere di nuovo quello che un tempo era capitato alla madre Lady Diana.

Il Principe non ci ha pensato su un attimo, ha detto addio alla posizione di reale senior, agli impegni istituzionali e persino alla sua famiglia. Periodo di crisi profonda per la Royal Family ancora oggi chiama “Mexit”.

Meghan Harry nozze
Meghan e Harry di nuovo in crisi (RadioIncontr.it/ fonte foto Ansa)

Insomma, una lunga serie di rinunce fatte da Harry per amore di Meghan e che oggi hanno messo in discussione la solidità del loro matrimonio. Un’insoddisfazione costante da parte del Duca e che ha trascinato nel baratro anche Meghan. A innescare la miccia di una bomba mediatica che sta facendo tremare anche Buckingham Palace è stato il giornalista Mark Boardman.

La Markle ha davvero toccato il fondo

Il Principe Harry non vuole deludere la moglie, ma al tempo stesso sente la necessità di riprendere alcuni vecchi legami per lui molto cari. Il Duca di Sussex sente la mancanza dei vecchi compagni del college e altri amici che ha lasciato a Londra. Nei suoi progetti di vita futura c’è quello dell’acquisto di una casa nella sua vecchia città, così da avere un punto di riferimento quando la presenza del Duca è richiesta per varie incombenze o più semplicemente per alcuni giorni di vacanza.

Meghan Markle starebbe ostacolando il marito con tutte le sue forze, per paura che la casa a Londra possa essere solo il primo step per allontanarsi da lei e i figli (Archie e Lilibet Diana di 4 e 2 anni ndr). Differentemente lei spera solo che il marito si lasci alle spalle la sua vecchia vita, concentrandosi sul presente.

Megan Harry Duchi
Meghan tocca il fondo, tutta colpa di Harry (RadioIncontr.it/ fonte foto Ansa)

Il giornalista Boardman ha parlato di questa nuova crisi tra Harry e l’ex star di Hollywood rilasciando le seguenti preoccupanti dichiarazioni: “La Duchessa è frustata del fatto che Harry voglia indietro la sua vecchia vita. Lei ama follemente Harry, ma vuole far emergere il lato migliore di lui. Vuole che il marito sia al suo fianco per supportarla, che si prenda cura dei bambini, che rimetta in carreggiata la sua vita“.

Impostazioni privacy