Sabrina Ferilli, un abito rosa da paura per la storica attrice: Elodie e tanti altri vip scatenati con i commenti per lei
La sua bellezza e sensualità hanno dominato per anni le scene e ancora oggi Sabrina Ferilli fa battere fortissimo il cuore degli ammiratori. Parliamo di una delle attrici italiane più iconiche, autentico sex symbol tra gli anni Ottanta, Novanta e Duemila. Ma che riesce sempre, nonostante il trascorrere degli anni, a lasciare il segno.
Mai come nel suo caso, la carta d’identità sembra solamente un dettaglio. A 59 anni, Sabrina conferma classe ed eleganza notevoli e per chi la segue assiduamente ce ne sono continue dimostrazioni. Non soltanto nelle sue apparizioni pubbliche, ma anche sui social, ormai arene privilegiate dove le bellezze più amate possono sfoderare sensualità infinita.
Su Instagram, troviamo la conferma che il pubblico che continua ad adorare Sabrina è numerosissimo. Oltre un milione di followers, per i quali lei è davvero il non plus ultra. E gli ultimi scatti postati ce la restituiscono davvero in forma smagliante, con un look stratosferico di fronte al quale rimanere indifferenti è impossibile.
Sabrina Ferilli, gambe pazzesche e una scollatura da panico: visione che incanta tutti su Instagram
Sabrina, prima dell’ultima puntata di ‘Tu Sì Que Vales‘, programma del quale è presenza fissa ormai da diverse stagioni, ha dato appuntamento in questo modo ai suoi tanti ammiratori.
Abito rosa in grado di esaltare la sua silhouette come sempre perfetta e intrigante, con una posa da urlo. Gambe pazzesche in risalto e anche una scollatura accennata quanto basta per farci sognare ad occhi aperti. Uno spettacolo unico, per lei niente da invidiare rispetto a bellezze molto più giovani di lei.
La pagina social di Sabrina è stata presa d’assalto da tantissimi utenti che hanno commentato a ripetizione ed elargito una lunghissima sfilza di like. Arrivano anche i messaggi di tanti vip, a cominciare da Elodie che con una serie di ‘fiammelle’ racchiude probabilmente il pensiero di quasi tutti coloro che si sono imbattuti in questo scatto. “Bella tu” le scrive Virginia Raffaele, con Carmen Russo che rincara la dose con “La più bella“. Per Monica Leofreddi, siamo davanti a una “Bella in rosa“. Difficile non essere d’accordo con tutte loro.