Sophie Codegoni, mai vista così prima: il post che spiazza i fan

Sophie Codegoni si mostra in maniera inedita e spiazza completamente i fan: eccola così, in tanti non credono ai loro occhi.

Continua il momento magico di Sophie Codegoni, che con l’esperienza al Grande Fratello Vip di qualche anno fa ha davvero dato una svolta definitiva sia alla sua carriera che alla sua vita. Inizialmente nota a tutti come tronista di Uomini e Donne, è diventata una popolare modella e showgirl, presentissima ad oggi in televisione.

sophie codegoni mai vista così
La showgirl si mostra in maniera inedita e i fan sono tutti stupiti (credits: screenshot Instagram @sophie.codegoni – radioincontro.it)

Mentre attende di ritornare nei panni di Bonas ad Avanti un altro! (dove ha sostituito Sara Croce, ora protagonista come concorrente a Ballando con le stelle), si gode la sua relazione con Alessandro Basciano (conosciuto proprio all’interno della casa di Cinecittà) e l’amore della sua piccola bambina, Cèline Blue, sua prima figlia avuta proprio insieme al Dj.

Sempre attivissima sui social, dopo l’intervista da Bianca Berlinguer la Codegoni è finita al centro dell’attenzione per delle particolari foto pubblicate: lo sguardo è veramente inedito tanto che, molti fan (completamente spiazzati) non credono ai loro occhi. Ecco il post della showgirl diventato subito virale.

Sophie Codegoni, mai vista così: fan increduli e…

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Sophie Codegoni ha mostrato alcune foto realizzate tramite una particolare app che l’ha catapultata indietro negli anni ’90; come si vede infatti, nelle foto la Codegoni mostra uno stile da liceale americana, che richiama parecchio a vari teen drama e sitcom del passato.

sophie codegoni mai vista così
Versione liceale anni ’90 sorprende tutti (credits: screenshot Instagram @sophie.codegoni- radioincontro.it)

“Il mio annuario anni 90’s🤭 La versione nerd mi fa morire hahaha” scrive lei nella didascalia del post, mostrando una serie di particolari foto che, per quanto possano basarsi sul suo reale aspetto, sono comunque frutto dell’intelligenza artificiale. A vederla così, però, in molti sono rimasti stupiti e non hanno immediatamente capito che le foto, in realtà, non sono vere ma sono state realizzate al computer.

“Ma quindi sei sempre stata bellissima 🤩” scrive una fan, mentre un’altra sottolinea come negli anni ’90 la showgirl non fosse ancora nata; le foto hanno davvero colpito il pubblico, con tanti commenti che però sottolineano come gli scatti siano stati realizzati dall’app, non mancando di cogliere l’ilarità della situazione. “Io veramente muoio a leggere i commenti di chi pensa che siano foto di quando era piccola 😂😂😂😂😂” scrive infatti divertita un’altra follower.

Impostazioni privacy