Catena Fiorello è un personaggio pubblico molto apprezzato. Ma com’è senza trucco? Eccola in tutto il suo splendore al naturale.
Catena Fiorello è una scrittrice il cui ultimo libro: Ciatuzzu è uscito alcuni mesi fa in libreria. Questo è stato l’ultimo di una serie di romanzi. In Ciatuzzo viene affrontato il lutto dal punto Ma com’è senza trucco e parrucco? Eccola senza filtri.
Dopo aver iniziato il suo percorso nel mondo del lavoro gestendo un’agenzia matrimoniale Catena Fiorello ha deciso di aiutare il fratello Rosario come autrice televisiva negli show Buona Domenica e Festivalbar. In seguito è diventata autrice e conduttrice di Blog- Reazione a catena su Rai2. Nel 2012 è uscito il suo terzo libro: Casca il mondo, casca la terra dove una donna cerca di vendicarsi di un tradimento.
La sua carriera è andata a gonfie vele e Catena ha avuto tante soddisfazioni. Non poteva essere altrimenti essendo nata una famiglia in cui ci sono tante persone brillanti e creative. Due anni fa ha recitato in Svegliati amore mio, una miniserie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. La fiction, incentrata sulla lotta di una madre per scoprire la verità sulla malattia della figlia, era ispirata a una storia vera. Ma come sta in modalità acqua e sapone? Ecco la risposta.
Catena Fiorello: il suo look è quello vincente
L’autrice televisiva è ormai molto affermata e i suoi fan numerosi. Come tanti altri vip ha una pagina Instagram che nel suo caso conta più di 95 mila follower.
Su questo social qualche mese fa Catena Fiorello ha condiviso uno splendido scatto in cui sorride felice stringendo dei fiori e una bottiglia forse di champagne. Al naturale senza filtri di sorta con gli occhiali, i capelli sciolti e nessun trucco la conduttrice televisiva trabocca di vitalità e felicità.
Si tratta di una foto risalente al mese di agosto e scattata in occasione del suo compleanno. La sorella di Rosario Fiorello ha 57 anni portati benissimo. Ai suoi tantissimi follower è piaciuto molto vederla in questo modo, senza altri orpelli. I loro auguri di buon compleanno sono stati sinceri.
La vincitrice del Premio Elsa Morante Ragazzi 2018 per Picciridda è una bellissima donna dal sorriso aperto e sincero, serie e impegnata dal punto di vista professionale. Un vero caso particolare nel mondo dello spettacolo dove tanti personaggi nascondono le proprie fragilità dietro ritocchini e quintali di trucco. Una donna davvero degna di stima.