Uomini e Donne, finisce malissimo: c’è dietro una triste questione di soldi?

A Uomini e Donne, la conoscenza tra i due protagonisti va a finire davvero male: pare che dietro a tutto ci sia una questione di soldi. Di chi stiamo parlando.

Si torna a parlare del date show di Canale Cinque, come sempre in onda nel pomeriggio sotto la guida di Maria De Filippi: questa volta il motivo per cui la trasmissione è protagonista riguarda però un addio inaspettato. Ovvero quello tra Silvio e Donatella.

Uomini e Donne: tra di loro finisce male
Uomini e Donne: finisce male la love story di una coppia formata di recente foto Mediaset Infinity
-Radioincontro.it

I due si erano conosciuti proprio nella trasmissione, la loro relazione era una delle ultime nate sotto i riflettori, eppure pare essere finita nel peggiore dei modi: ad averlo rivelato è stato Lorenzo Pugnaloni, venutone a conoscenza tramite le prime anticipazioni che sono filtrate dalle registrazioni del programma Mediaset.

Lui piemontese e lei toscana, dopo una partenza piena di amore e di entusiasmo che aveva fatto sognare davvero tutti, la relazione pare essersi arenata per via di qualcosa che ha a che fare con la loro sfera economica. Ma entriamo nel dettaglio per capire qualche cosa in più.

Uomini e Donne: è addio tra Silvio e Donatella per una questione economica

Insomma, pare proprio che, nonostante i presupposti tra Silvio e Donatella ci fossero tutti, le cose non siano andate per nulla bene: i due infatti, cosi come trapela dalle anticipazioni delle registrazioni, si sono detti addio dopo una partenza che aveva fatto sognare tutto il pubblico a casa.

Uomini e Donne, Silvio e Donatella si sono lasciati per una questione economica
Silvio e Donatella foto Mediaset Infinity
-Radioincontro.it

Ma la cosa più grave è che sembra confermata la questione economica alla base dei problemi della coppia. La cosa non sorprende più di tanto visto che avevano già incontrato i primi malesseri per via di una ipotetica convivenza che aveva fatto nascere anche una grande discussione in studio.

Ad ogni modo, al momento non sono ancora stati resi noti i motivi del loro addio, per lo meno non in modo ufficiale, eppure qualche tempo fa, sul magazine di Uomini e Donne, Donatella aveva palesato un certo malessere dicendo: “Mi preoccupa un po’ la nostra situazione economica, siamo due pensionati, io prendo la pensione di reversibilità di mio marito perché ho sempre fatto la mamma e mi aiuta anche mio figlio economicamente” e ancora: “Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa relazione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci”.

Impostazioni privacy