“Ha cercato di uccidermi”: dramma Rai, la nota conduttrice fa una rivelazione agghiacciante | Nessuno se lo aspettava

La nota conduttrice Rai lascia tutti a bocca aperta: “Ha provato a uccidermi”, dolorosa rivelazione, nessuno si aspettava una cosa del genere.

Tutti conosciamo questa deliziosa e amatissima conduttrice Rai, ma nessuno avrebbe immaginato un retroscena tanto doloroso sulla sua vita passata. Spesso, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo mostrano al pubblico solo il loro lato più allegro e vivace, ma rimangono invece riservati su tutto quello che riguarda il loro privato.

Conduttrice Rai dolorosa rivelazione
La conduttrice Rai ha lasciato tutti a bocca aperta con una dolorosa rivelazione – radioincontro.it

Solo di tanto in tanto, attraverso interviste o social, decidono di condividere qualcosa di intimo e personale con le tantissime persone che li seguono, lasciando spesso tutti a bocca aperta. È proprio il caso della vicenda di cui vi parliamo, perché questa nota conduttrice Rai ha rivelato di recente di aver vissuto un vero e proprio incubo in passato.

“Ha provato a uccidermi”, ha raccontato parlando di una persona che ha fatto parte della sua vita. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, scopriamo insieme chi è lei e cosa è successo nel dettaglio.

La nota conduttrice Rai lascia tutti a bocca aperta: “Ha provato a uccidermi”

Vedendola sempre così solare, sorridente e sicura di sé, nessuno avrebbe immaginato che nel suo passato ci fosse un evento tanto difficile e doloroso, eppure è stata proprio lei a rivelarlo nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. Stiamo parlando di una delle conduttrici più amate della televisione italiana, regina della domenica di Rai Uno.

Nota conduttrice terribile rivelazione
Mara Venier, la dolorosa rivelazione sul suo passato: ecco le sue parole – Fonte: Ansa – radioincontro.it

Ebbene sì, è proprio lei, Mara Venier. Arrivata alla sua quattordicesima edizione di Domenica In, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al Corriere, parlando anche del suo passato e di una relazione che l’ha fatta molto soffrire: “Ho avuto un compagno violento, molto violento. Mi picchiava, è arrivato anche a cercare di uccidermi”, ha raccontato.

La storia è davvero incredibile e nessuno lo avrebbe mai immaginato: “Una volta mi ha aspettato sotto casa con un coltello, è una cosa che non ho mai raccontato a nessuno. Ho pagato un prezzo altissimo”, ha aggiunto la conduttrice, che però ha preferito non rivelare l’identità di questa persona.

“Quell’uomo non c’è più e io alla fine l’ho perdonato. Era una persona che non accettava la fine della nostra storia. Diceva di amarmi ancora, ma questo non è amore, sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima e ti distruggono”. Parole davvero fortissime quelle di Mara, che ha poi parlato di com’è finita questa storia.

La conduttrice ha rivelato di aver sofferto molto e di essersi sentita tante volte una nullità a causa del rapporto con questa persona. Aveva paura delle botte, ma anche di denunciare e così ha aspettato tanto prima di rivolgersi alle forze dell’ordine, anche perché era innamorata a tendeva a giustificarlo, sperando di poterlo cambiare un giorno.

“Noi donne abbiamo la sindrome delle crocerossine, ma alla fine sono stata costretta a denunciare. Andavo sul set con due carabinieri di scorta. A lungo è rimasto dentro di me qualcosa di irrisolto”, ha infine concluso la Venier, che ha poi voltato pagina per parlare della nuova edizione di Domenica In e dei suoi progetti per il futuro. Vi sareste mai aspettati un retroscena del genere?

Impostazioni privacy