Alessandro Borghese, avete mai visto suo fratello? Sono due gocce d’acqua e condividono la stessa passione

Avete mai visto il fratello dello chef Alessandro Borghese? Sono due gocce d’acqua e hanno una passione in comune, ecco l’inedito retroscena.

Alessandro Borghese è uno degli chef più amati dal grande pubblico, perché oltre ad essere un cuoco dal grande talento, negli anni è diventato anche un noto personaggio televisivo. Da ‘Cortesie per gli Ospiti’, che è stato il suo primo programma, fino al grande successo di ‘4 Ristoranti’ e ‘Alessandro Borghese – Celebrity Chef’, Borghese si è fatto conoscere e amare dalla gente e oggi è seguitissimo anche sui social.

Alessandro Borghese fratello retroscena
Alessandro Borghese, sapete che ha un fratello? Hanno una passione in comune – Fonte: Instagram @borgheseale – radioincontro.it

Su Instagram, infatti, conta quasi 2 milioni di followers ed è qui che pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Talvolta mostra anche le immagini della sua famiglia, alla quale è legatissimo. Lo chef, infatti, è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio e da lei ha avuto due figlie, Alexanda e Arizona.

Ma cosa sappiamo, invece, sulla famiglia d’origine dello chef? Sua madre è Barbara Bouchet, un’attrice amatissima, e suo padre era Luigi Borghese, imprenditore e produttore napoletano. Ma sapete che Alessandro ha anche un fratello? Non tutti conoscono questo retroscena. I due si somigliano tantissimo e hanno una grande passione in comune: ecco tutto quello che c’è da sapere su entrambi.

Alessandro Borghese, sapete che ha un fratello? Si somigliano tantissimo

Lo chef Alessandro Borghese è uno dei più conosciuti in Italia, oltre che per il suo lavoro, anche per il suo successo in tv. Tutti lo abbiamo visto nei programmi di cui è protagonista e poi lo vediamo sui social quando è nei suoi ristoranti di Milano e Venezia, che si chiamano entrambi ‘AB – Il lusso della semplicità’.

Alessandro Borghese avete visto suo fratello
Alessandro Borghese e suo fratello Max: visto come si somigliano? Hanno una passione in comune – Fonte: Instagran @borgheseale – radioincontro.it

Ma se da un lato il pubblico sa tante cose sul suo lavoro, non è invece noto a tutti quello che riguarda la sua vita privata. Lo chef è felicemente sposato e ha una splendide figlie, ma è anche legatissimo alla sua famiglia d’origine. La mamma è l’attrice Barbara Bouchet, mentre suo padre Luigi Borghese è scomparso nel 2016. Poi c’è Massimiliano, il suo fratello minore, di cui non tutti sono a conoscenza.

Max è nato nel 1989 e somiglia tantissimo ad Alessandro, come si vede dalle foto. Non è tutto però, perché i due hanno anche una passione in comune. Anche Max, infatti, lavora nel mondo della ristorazione proprio come suo fratello ed è Chef de Rang nel suo ristorante a Milano. Oltre a condividere un legame di sangue, dunque, i due fratelli lavorano anche insieme e trascorrono molto tempo in compagnia l’uno dell’altro. Lo sapevate?

Impostazioni privacy