Pamela Anderson, sul red carpet senza un filo di trucco: ecco per quale motivo

Pamela Anderson si mostra al noto evento di moda senza un filo di trucco: ecco il motivo, l’attrice è veramente stupenda.

Pamela Anderson è rimasta per tutti, a distanza di praticamente tre decenni, la sexy bagnina di Baywatch, serie televisiva in cui ha recitato dal ’92 al ’97. Bionda con gli occhi chiari, dotata di un corpo marmoreo e di curve da capogiro, con l’iconico costume rosso ancora oggi l’attrice classe ’67 fa sognare tutti quanti.

pamela anderson senza trucco
Pamela Anderson bellissima senza un filo di trucco: eccola così in passerella (foto: ANSA/EPA/TOLGA AKMEN – radioincontro.it)

La sua immagine è entrata nell’immaginario collettivo, con la Anderson che da Baywatch in poi ha avuto una carriera straordinaria sia come modella che, successivamente, anche come produttrice; quest’anno, oltre ad aver recitato in un film, è sbarcata su Netflix con il suo Pamela, a love story, documentario sulla sua vita.

Arrivata a 56 anni, è ancora un’icona di sensualità internazionale tanto che, alla recente Paris Fashion Week, tutti gli occhi si sono posati su di lei: per l’occasione la Anderson ha deciso di presentarsi senza trucco, sorprendendo tutti quanti con la sua bellezza completamente al naturale. Ma sapete perché ha preso questa decisione? La scelta è commovente.

Pamela Anderson alla settimana della moda di Parigi senza trucco: è bellissima, ma i motivi dietro la scelta sono commoventi

La bellezza pura non ha bisogno di nessun make up, o meglio: si nota anche senza di questo. A Parigi, durante il noto evento di moda, Pamela Anderson si è mostrata completamente al naturale incantando tutti quanti e, allo stesso tempo, portando avanti quella sorta di ribellione contro le pressioni sociali sempre più abbracciata da tante donne.

pamela anderson senza trucco
L’elogio della collega alla scelta di Pamela Anderson (credits: screenshot Instagram @jamieleecurtis – radioincontro.it)

Il gesto della Anderson è stato lodato anche dall’attrice Jamie Lee Curtis, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato gli scatti della sua collega e la ha elogiata a tutto tondo, sottolineando l’importanza del suo gesto in un evento così importante. Dietro la scelta dell’ex-bagnina di Baywatch c’è però anche un altro motivo davvero molto commovente.

Pamela ha infatti cominciato a truccarsi sempre di meno da quando nel 2019, dopo aver purtroppo perso la battaglia contro il cancro al seno, è morta la sua make up artist e migliore amica Alexis Vogel. “Era la migliore, e da allora ho sentito che senza Alexis è meglio per me non truccarmi” aveva spiegato in una precedente intervista a Elle l’attrice.

Impostazioni privacy