Everywhere I go – Coincidenze d’Amore, anticipazioni: Demir in crisi, perseguitato dal passato

Everywhere I go anticipazioni: Demir vive un momento di forte crisi. Ecco ciò che c’è da sapere sulle anticipazioni dei prossimi episodi.

Everywhere I go – Coincidenze d’amore  è una serie televisiva turca composto da 23 puntate. In Italia la serie distribuita in esclusiva sul servizio streaming di Mediaset Infinity dal 1 marzo 2024.

Everywhere I go: prossime anticipazioni
Everywhere I go, anticipazioni: Demir in forte crisi – (Credit @medisetinfinity) – radioincontro.it

La storia di incentra su Selin Sever è una ragazza ambiziosa che cerca una casa per diventare indipendente. Mentre Demir Erendil è un uomo d’affari che ha trascorso un anno all’estero e torna a Istanbul con l’idea di tornare a vivere nella casa in cui è cresciuto. La situazione tra i due diventa complicata quando si ritrovano ad essere sia coinquilini che a condividere il luogo di lavoro. Ma adesso vediamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate

Anticipazioni Everywhere I go: Demir in forte crisi

Ecco dunque una piccola anticipazione di quello che accadrà durante i prossimi episodi di Everywhere I go, serie super amata dagli italiani. Vi ricordiamo che l puntate sono visibile su canale 5 dal lunedì al venerdì ed in streaming su Mediaset Infinity.

Everywhere I go, anticipazioni: nuovi colpi di scena per Demir
Everywhere I go, anticipazioni: ecco cosa succederà – (Credit @mediasetinfinity) – radioincontro.it

Iniziamo col dirvi che Leyla e Firuze decidono di invitare a cena Selin e Demir: ora che le cose tra i due vanno bene, vogliono evitare che possano discutere e allontanarsi. Dopo la cena, Selin e Demir tornano a casa ma appena rientrati in casa, arriva una telefonata sul cellulare di Selin: un cliente vuole vederla nel suo albergo per discutere di un lavoro.

Nel mentre nel corso di una cena nel vivaio, Vedat, approfittando di un momento in cui Selin è assente, rivela a Demir di aver visto Eylul a Istanbul. Demir stranito cerca di cambiare argomento. Intanto Merve viene invitata dai genitori di Bora ad Antalya. È la prima volta che li incontra e non vuole presentarsi a mani vuote, così si rivolge a Firuze e Leyla.

Infine, il ritorno di Eylul mette in crisi Demir, che continua a non voler parlare del proprio passato e non sa come affrontare questa situazione con la Selin. Intanto la nuova arrivata sta manipolando sempre più lo staff della Artemim. Questo è tutto per il momento, ma per ulteriori dettagli non ti resta che attendere la messa in onda dei successivi episodi. E tu sei un fan accanito della famosissima e travolgente serie tv turca?

Impostazioni privacy