Vacanze al mare, ora puoi farle anche con pochi soldi: qui bastano 20 euro al giorno, la maxi offerta

C’è un luogo dove è possibile trascorrere le vacanze al mare senza spendere un capitale. Ecco come fare con soli 20 euro al giorno.

Alcune persone non possono fare a meno di trascorrere in mesi estivi in una località di mare. Si tratta di un ottimo modo per vivere a pieno le vacanze. Non tutti, però, possono permettersi di far fronte a simili costi. Per questo motivo, sempre più famiglie sono costrette a scegliere soluzioni alternative o a restare in città.

Vacanze al mare con pochi soldi
Con soli 20 euro è possibile vivere una vacanza da sogno – radioincontro.it

Per fortuna, esiste un posto dove sono sufficienti 20 euro al giorno. L’offerta, davvero vantaggiosa, permette di godere di un mare cristallino, di una sabbia calda e accogliente e di tutti i comfort necessari. Adulti e bambini saranno felicissimi.

Una vacanza accessibile a tutti: dove andare per risparmiare sull’hotel

Le vacanze hanno raggiunto costi proibitivi. Le spese variano in base alla metà prescelta, però, c’è chi non riesce proprio a far fronte alle tariffe degli alberghi e delle spiagge. Negli ultimi anni, la situazione è diventata sempre più difficile da accettare. La crisi economica, inoltre, ha inciso profondamente sul benessere dei cittadini italiani. Per fortuna, esiste una meta altamente accessibile. È possibile soggiornare in un hotel da sogno con soli 20 euro a persona.

Si sta parlando del Vila Era Beach 3, in Albania. Si trova proprio di fronte al mare ed è dotato di notevoli comodità. Le stanze sono funzionali, con televisori di ultima generazione e set di cortesia. Ci sono anche delle fermate dell’autobus nelle vicinanze che permettono di spostarsi senza troppi problemi. Il punto forte, ovviamente, risiede nel mare e nell’acqua cristallina. Le persone che amano trascorrere le ferie sulla spiaggia non possono proprio lasciarsi sfuggire questa occasione.

Una vacanza accessibile a tutti
Una bellissima vacanze sulle spiagge dell’Albania – radioincontro.it

Il costo a persona, tuttavia, è destinato a salire. Per questo motivo, si consiglia di prenotare il prima possibile. I mesi più vantaggiosi, sicuramente, sono quelli di Maggio e di Settembre. Luglio e Agosto, al contrario, possono vedere la presenza di numerosi turisti. L’Albania non dista molto dall’Italia. Si può raggiungere in diversi modi. Chi vive in Puglia è particolarmente avvantaggiato. In generale, però, appare come una meta ambita ed economica.

L’anno scorso, stando a quanto rivelato dai telegiornali e dai principali mezzi di comunicazione, tante famiglie avevano scelto di non soggiornare negli stabilimenti balneari italiani, ma di optare per quelli albanesi. Tale decisione era legata al costo e alla condizione del mare. Il fenomeno, nell’estate del 2024, potrebbe ripetersi con ancora più enfasi.

Impostazioni privacy