Panico ad Amici, paura per Martina Giovannini: intervengono anche i genitori

Panico per Martina Giovannini, la cantante di Amici: intervengono anche i genitori e dicono cosa pensano a riguardo.

Martina Giovannini è una delle cantanti più talentuose della scuola di Amici. Sta affrontando il Serale con grande professionalità, cimentandosi in tutte le esibizioni che le vengono richieste. Spesso è il “termine di paragone” dei vari guanti di sfida proposti dai professori perché è sicuramente una delle artiste migliori della scuola.

Amici: paura per Martina Giovannini, la cantante della scuola
Paura per Martina Giovannini, la cantante della scuola di Amici (Instagram @martina.giovanninii) – radioincontro.it

C’è chi scommette che un posto nel mondo della musica sia sicuramente riservato a lei, che quando uscirà dalla scuola, avrà sicuramente un contratto discografico e si potrà ascoltarla e vederla sui palchi più importanti. Insomma, tutti credono che Martina avrà una carriera anche fuori dalla scuola. 

Panico ad Amici per Martina Giovannini: parlano i suoi genitori

In un’intervista a DiPiùTv, hanno parlato i genitori di Martina esprimendo tutti i loro dubbi e le loro paure. Marizete Oliveira, sua madre, ha detto che lei e suo marito quando la vedono esibirsi sul palco di Amici sanno che è al sicuro, felice e protetta. Ciò che temono è quello che succederà quando uscirà dalla scuola.

Amici: intervengono i genitori di Martina Giovannini
Intervengono i genitori di Martina Giovannini, la cantante di amici (Instagram @amiciufficiale) – radioincontro.it

Affrontare il mondo dello spettacolo mette paura ai genitori di Martina perché è un “mondo pieno di possibilità e di insidie”. Martina si sta facendo notare per la sua voce angelica e un carattere solare e i suoi genitori hanno paura che soffra. Vogliono invece che sia sempre la ragazza che è stata: brava, bella e studiosa. 

Marizete sa che i ragazzi che escono dai talent show possono tanto avere successo quanto entrare nel dimenticatoio e soffrire ma lei e suo marito staranno vicini a Martina come hanno sempre fatto appena ha iniziato ad esibirsi in casa. Aveva solo 8 anni quando ha iniziato a studiare e non ha più smesso, vincendo anche una prestigiosa borsa di studio in America.

Martina è anche una studentessa modello che ha già conseguito la laurea triennale in Biotecnologie e le mancano pochi esami per la laurea magistrale. I genitori hanno raccontato che ha fatto più cose contemporaneamente: seguire le lezioni, dare gli esami, formare una band. Infatti Martina ha promesso ai suoi genitori di continuare a studiare non appena uscirà da Amici e loro sanno bene che la figlia non li deluderà.

Marizete e suo marito la seguono tutti i giorni in TV: nonostante questa sia la sua prima esperienza televisiva, la trovano proprio nel suo “habitat natuarale”. Sono due genitori che stravedono per la figlia, sanno che è speciale e sono molto legati a lei. La giovane cantante ha quasi 24 anni e a dire di sua madre è pronta per prendere decisioni importanti che riguardano sia il cuore che il lavoro. Per ora non ha ancora presentato nessun ragazzo a casa e per quanto riguarda il lavoro, i suoi sperano che comunque metta a frutto anche la sua laurea, al pari della voce.

Impostazioni privacy