Alessia Mancini compra un accessorio pazzesco per casa sua: risultato chic ed elegante (da copiare)

Alessia Mancini ha comprato un accessorio a dir poco stupendo per casa sua: il risultato è  davvero stratosferico

Una delle showgirl che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano e soprattutto in quello televisivo è proprio lei, la splendida Alessia Mancini. In molti la ricordano negli anni Duemila nella famosa trasmissione Passaparola condotta da Gerry Scotti insieme alle sue amiche e colleghe Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Oggi è felice e realizzata e ha mostrato ai tanti follower che la seguono sul suo profilo Instagram un accessorio davvero incantevole.

alessia mancini sorrde
Ecco cosa ha fatto Alessia Mancini- credit Instagram @alessiamanciniofficial- radioincontro.it

Negli anni Novanta, in molti la soprannominavano “la bruttina” per sottolineare in realtà l’opposto, la sua straordinaria bellezza. Ha cominciato esordendo come velina, letterina e valletta in molti programmi di successo come La sai l’ultima?, Mezzogiorno in famiglia e il famoso Passaparola.

Non solo, la donna ha conseguito anche una laurea alla IULM e ha studiato dizione, recitazione e danza. Nel 2018 si è rimessa in gioco partecipando al famoso programma L’Isola dei famosi, arrivando in semifinale. Nel 2001, però, ha deciso di prendere le distanze dal mondo televisivo e ormai si dedica ad altro: oggi è una bravissima wedding planner.

Il suo matrimonio con Flavio Montrucchio, infatti, lo ha organizzato da sola e a causa di un disguido è sparito il tableau e ha dovuto ricordare a memoria i posti di tutti e cento gli invitati. Proprio con suo marito Flavio, noto conduttore del famoso programma Primo appuntamento, Alessia ha ritrovato la serenità e la felicità. Insieme hanno due figli,  Mya e Orlando. 

Alessia Mancini l’accessorio incredibile della sua casa: fa impazzire letteralmente il web

La bellissima Alessia Mancini ha lasciato senza parole i suoi tantissimi fan che continuano a seguirla sui social, mostrando con un reel e una foto pubblicata sulle Stories Instagram, quello che ha realizzato in pochissimi passi.

alessia mancini sospensione
Ecco la scoperta meravigliosa di Alessia Mancini- radioincontro.it

Con grande impegno e dedizione, Alessia Mancini ha mostrato ai fan come montare delle sospensioni e le ha piazzate in maniera totalmente unica ma soprattutto precisa. I tanti fan si sono meravigliati per la precisione di Alessia, tanto da commentare in maniera positiva e meravigliata il suo reel. Tra i tanti commenti, infatti, si legge: “Bellissime ma soprattutto nere e dorate”, “Hai sempre un ottimo gusto”, “Faccele vedere accese” e moltissimi altri.

Ovviamente non sono mancati i commenti negativi che hanno definito le sospensioni scelte da Alessia per il suo ingresso, delle grosse “flebo” assolutamente inadatte per l’ambiente. Ad Alessia, però, piacciono molto ed è questo quello che conta.

Impostazioni privacy