Tutte pazze per l’abito di Sabrina Ferilli a Tu si que vales: ideale per cerimonie, ma occhio al prezzo

L’attrice romana ha fatto impazzire tutti con l’abito indossato a Tu si que vales: ecco quanto ha speso per il suo outfit.

Sabato sera è andata in onda una nuova puntata  di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 che ormai da anni intrattiene il pubblico il sabato sera. Sul palco come sempre si esibiscono tanti concorrenti che si sfidano a colpi di performance pur di conquistare il voto massimo sia da parte della giuria che dal pubblico presente.

sabrina ferilli abito nero
sabrina ferilli indossa un abito dolce e gabbana (credit ig sabrina ferilli) radioicontro

Sebbene quest’anno ci siano stati diversi cambiamenti, dall’ingresso nel team di Luciana Littizzetto al debutto di Giulia Stabile fino all’addio di Belen, continuano ad esserci delle presenze fisse, ovvero quelle di Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Proprio la prima ancora una volta ha dimostrato di essere assieme all’amica, la regina indiscussa di stile ed eleganza…

Sabrina Ferilli fa impazzire tutte con l’abito monospalla nero: marca e prezzo

Non è sabato senza il divertimento di Tu si Que vales. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi si continua a confermare il più seguito in assoluto, portando come sempre ascolti superlativi alla rete. A incuriosire e ad affascinare il pubblico a casa non solo le esibizioni dei concorrenti ma anche i look spettacolari che scelgono ogni volta Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Questa volta però ci soffermeremo sull’attrice romana, perchè subito dopo la puntata tutti sono andati alla ricerca del suo outfit per conoscerne la marca e il prezzo.

sabrina ferilli abito tu si que vales
look indossato da sabrina ferilli a tu si que vales: marca e prezzo (ig influencerscloths2) radioincontro

Dopo ben 4 puntate, Sabrina questa volta ha scelto un abito monocolore dallo stile elegante e raffinato, ideale sia per una cena romantica ma anche per una cerimonia. Facendo una ricerca abbiamo scoperto che il suo abito è firmato DOLCE E GABBANA  e ha un prezzo di ben €1450,00. Un vestito come sempre non proprio alla potata di tutti, ma che fa sognare davvero. Per quanto riguarda le scarpe invece ha scelto un decolletè color nude per dare ancora di più quel tocco di eleganza ad un abito che già parla da solo.

L’altro abito che ha fatto scalpore nel web in questa stagione risale ormai al debutto della stagione. Per la prima puntata di Tu si Que vales, Sabrina ha indossato un abito Versace, un abito lungo elegantissimo con scollo quadrato che ha fatto perdere la testa a tutte. Meno vistosa ma sicuramente gradita anche la scelta per la quarta serata: l’attrice ha stupito i presenti presentandosi con un vestito color marrone Fendi, perfetto per l’autunno. Per entrambi i look, la Ferilli ha scelto come punto forte, il segno del girovita.

Impostazioni privacy