Manuela Carriero, da Uomini e Donne al Grande Fratello: l’annuncio a sorpresa

Dopo Uomini e Donne Manuela Carriero potrebbe rimanere ancora su Canale 5 e partecipare al Grande Fratello Vip: le ultime indiscrezioni.

Un colpo di scena assoluto potrebbe decisamente cambiare la presenza di Manuela Carriero in televisione. Come emerso da recenti anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la tronista avrebbe deciso di lasciare il programma e dunque di interrompere il suo percorso al dating show.

Manuela Carriero grande fratello
Subito una nuova esperienza televisiva per Manuela? (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – radioincontro.it

La decisione pare sia stata presa per le continue frizioni coi suoi corteggiatori che, di fatto, non l’hanno portata al momento a iniziare seriamente dei percorsi; Michele sembra sia ritornato in studio (dopo la scorsa eliminazione) per salutarla e lasciarle una lettera, ma la decisione della Carriero è avvenuta a prescindere.

A questo punto, mentre Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne dovranno cercare prima del previsto una nuova tronista, spunta una nuova suggestiva ipotesi per Manuela: che possa passare direttamente dal trono del dating show  alla casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 8?

Manuela Carriero, dopo Uomini e Donne arriva la partecipazione al Grande Fratello?

Data la sua personalità e la storia familiare, in molti hanno subito pensato che Manuela Carriero potesse essere una concorrente perfetta per quest’edizione del Grande Fratello Vip. D’altronde, in precedenza, sono diversi i tronisti che sono passati per la casa di Cinecittà e non sarebbe dunque strano (nonostante il cambio di rotta per quest’anno e la presenza di “nip”) vedere un altro ex-volto volto del dating show nella casa.

Manuela Carriero grande fratello
L’ormai ex-tronista potrebbe entrare nella casa di Cinecittà come nuova concorrente del Grande Fratello (credits: screenshot Instagram @manuela_crr) – radioincontro.it

Stando agli ultimi rumors riportati da Deianira Marzano, sembra che Manuela possa avere buone possibilità di entrare come concorrente di quest’ottava edizione del reality show di Alfonso Signorini, pronta a mettersi in gioco con tante emozioni e una personalità già messa in mostra in diverse occasioni. Cosa decideranno di fare il conduttore e la produzione?

Per Manuela sarebbe la terza esperienza in un programma Mediaset, dopo la prima partecipazione a Temptation Island (nel 2021) e la recentissima esperienza a Uomini e Donne; staremo a vedere se, nelle prossime settimane, entrerà nella casa più spiata d’Italia, dove al momento non mancano di certo le tensioni. E chissà che, magari, con la partecipazione non possa trovare quell’amore che, al dating show di Canale 5, non è riuscita invece a regalarsi.

Impostazioni privacy