La casa in stile moderno e raffinato di Filippo Bisciglia: un vero e proprio gioiello

Una casa in stile moderno e raffinato, l’abitazione del conduttore televisivo Filippo Bisciglia è un vero e proprio gioiello. 

Filippo Bisciglia è il “paladino delle coppie”, con la sua voce pacata e il suo spirito pacifico, nel corso degli anni si è fatto conoscere al pubblico per la sua conduzione del programma “temptation Island”. Nato a Roma, la sua carriera televisiva inizia nel 2006 quando arriva secondo al “Grande fratello”, per poi diventare testimonial di diversi marchi iniziando a fare qualche pubblicità. Ha inciso anche un album e si è messo in gioco in diversi programmi televisivi dimostrando la sua duttilità. Ormai da qualche anno è fidanzato con la modella Carmela Camassa, con cui convive nella sua meravigliosa casa che molto spesso ci mostra sui social.

La casa di Filippo Bisciglia
Avete mai visto la casa di Filippo Bisciglia? Appartamento bellissimo – Ansa foto – radioincontro.it

Filippo non si può definire un vero e proprio VIP o conduttore di successo della televisione italiana, eppure è sempre presente in qualche modo nei programmi e la sua assenza di un anno da Temptation Island si è fatta sentire, nel 2023 è tornato con grande successo alla guida del programma.

Un ragazzo che sembra davvero dal cuore d’oro e che ha sempre dimostrato anche passione per la musica, dal suo album, alla partecipazione di Tale e Quale e l’edizione di Amici per personaggi famosi. Alcune voci l’hanno sempre posto vicino ad un ritorno nella casa del “Grande fratello”, ma per adesso lui si gode la sua vera casa, in uno stile moderno e anche molto raffinato.

La casa di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia vive in un grande appartamento nel cuore di Roma, una casa molto sofisticata, dal design moderno e curata in ogni dettaglio. Nello specifico si è potuta ammirare parte di essa, in un annuncio che ha fatto sui social dal salotto di casa sua per ringraziare i suoi fan. Un meraviglioso appartamento con tanto di terrazza con vista sulle bellezze della Capitale. La casa ha un arredamento essenziale e pulito, ampi spazi resi particolari da giochi di linee in cartongesso.

La casa di Filippo Bisciglia
Stile moderno valorizzato da dettagli classici: la casa del conduttore è davvero bellissima – Instagram @filippobisciglia – radioincontro.it

Si può notare la tonalità moderna delle pareti con un grigio intenso e spazzolato dietro ad un grande televisione, con un divano bianco e moderno a fare da contrasto. Un tavolo da pranzo molto moderno con sedie trasparenti e design che rendono il tutto anche molto raffinato e curato nei dettagli. Toni scuri che fanno un bel contrasto con il chiaro dell’arredamento che è di un bianco moderno.  Lo specchio che si trova al lato è meraviglioso, da terra ed enorme con una cornice molto particolare argentata.

La casa ha ampie finestre che portano alla terrazza, gli spazi dunque sono illuminati per l’intera giornata – a seconda delle stagioni – da luce naturale. È davvero un appartamento bello ed elegante, curato in ogni dettaglio e molto ordinato. Della cucina non si sa molto, ma in altri post si può notare che sia comunque minimal, moderna con piastrelle mosaico dalle tonalità grigie e nere. Un vero è proprio gioello questa casa.

Impostazioni privacy