“Negli anni ’70”, l’amata conduttrice pubblica una foto da piccola: impossibile non riconoscerla

Una famosa presentatrice ha pubblicato una sua foto da bambina sul profilo Instagram. Aguzzate la vista: siete in grado di riconoscerla? É una stella del piccolo schermo.

Oggi vogliamo fare un gioco con voi e mettere alla prova la vostra capacità di osservazione. Guardate bene il volto della bambina nella foto qui in basso. Cosa direste se vi dicessimo che sicuramente la conoscete? Si tratta di un personaggio famossissimo della televisione italiana.

Simona Ventura foto da bambina
Una famosa presentatrice da bambina: riuscite riconoscerla? – Radioincontro.it

Vi diamo qualche piccolo indizio per condurvi sulla buona strada. Il nostro personaggio misterioso è una presentatrice attualmente nella scuderia della RAI. É nata il 1° aprile del 1965 a Bologna. Fin dalla giovanissima età sapeva che il suo futuro sarebbe stato legato al mondo dello spettacolo. A soli 21 anni ha conquistato il titolo di Miss Muretto. Nel 1988 ha rappresentato l’Italia a Miss Universo. Capito di chi stiamo parlando?

La conduttrice televisiva nella foto da bambina è proprio lei: ecco di chi si tratta

Se avete pensato a Simona Ventura, vi facciamo i complimenti. Ottima capacità di osservazione. Si tratta proprio di lei.

Simona Ventura foto da bambina
Si tratta proprio della famosa e amatissima presentatrice televisiva Simona Ventura – Radioincontro.it

É stata la stessa presentatrice a pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram (quasi 2 milioni di follower) un carosello composto da tre foto scattate negli anni Settanta in cui appare piccolissima. Siamo abituati a vederla perfetta, truccata e scintillante sugli schermi televisivi. Suscita tenerezza sbirciare nei suoi ricordi d’infanzia e scoprire di lei una versione inedita e più privata.

Ha debuttato nel 1988 accanto a Giancarlo Magalli nella trasmissione “Domani Sposi” per poi specializzarsi in trasmissioni di settore come “La Domenica Sportiva” eQuelli che… il calcio”.

Ha mostrato al pubblico italiano anche il suo lato comico-satirico con programmi come “Le Iene”, “Matricole” e “Mai Dire Goal”, e “Zelig Facciamo Cabaret”. Non si è fatta mancare esperienze nel mondo musicale con la conduzione di trasmissioni cult come “Festivalbar”, “X Factor”, “The Voice of Italy” e il re di tutti gli show nostrani, “Festival di Sanremo”.

Ha preso le redini della prestigiosa kermesse canora nel 2004. Inoltre, è stata autrice e conduttrice de “L’Isola dei Famosi” sin dalla sua prima edizione. Recentemente è stata concorrente dello show dedicato ai vip “Il cantante mascherato”. Al momento è in gara a “Ballando con le stelle” in tandem con il coach e ballerino professionista Samuel Peron. Insieme alla collega Paola Perego conduce “Citofonare Rai 2”.

Impostazioni privacy