Paola Cortellesi, il retroscena inedito dell’attrice: Dopo anni è stato il marito a svelare la verità | “Sentivo qualcosa…”

Paola Cortellesi, il retroscena inedito lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha detto l’attrice, i dettagli e le curiosità.

Una donna simpatica, professionista e di grande talento che si può dire abbia cambiato la televisione italiana di tutti i tempi è proprio lei, Paola Cortellesi. La donna ha sempre dimostrato di essere un’attrice unica nel suo genere e capace di intraprendere ruoli drammatici e comici senza alcun problema. Recentemente, ha fatto una confessione davvero inedita che ha lasciato tutti senza fiato.

Paola cortellesi sorride
la dichiarazione inaspettata di Paola Cortellesi- credit ansa- radioincontro.it

Originaria della città di Roma, la donna ha vissuto la sua vita in periferia insieme alla sua famiglia a cui è molto legata. In passato è stata vittima di bullismo e spesso ne parla incoraggiando i giovani e i genitori ad aiutare i propri figli in queste situazioni così difficili e molto spesso drammatiche.

Nel corso della sua vita ha sempre amato il suo lavoro tanto che a diciotto anni, pur di arrotondare, si vestiva da Biancaneve al Castello di Bracciano: stava per ore e ore in una teca mentre numerosi bambini cercavano di svegliarla con il loro baci. Quando era una ragazzina aveva tantissimi desideri, oltre quello del cinema, alcuni molto particolari come fare la ballerina, la musicista, l’astronauta e così via.

Circa la vita privata, la donna è legata al regista e produttore Riccardo Milani. Nel 2011 i due sono convolati a nozze e due anni dopo è nata la loro primogenita Laura. In una intervista ha confessato di essere una mamma apprensiva, non ama che sua figlia si possa mettere in pericolo in qualche maniera: “Mia figlia ha un carattere giocoso, è scalmanata come tutti i bambini e io, quando posso, la assecondo. (…) Non tollero che si metta in pericolo, per esempio. E so bene come superare i momenti difficili”. 

Paola Cortellesi, il retroscena inedito dell’attrice: ecco cosa riguarda

L’attrice Paola, ha lavorato spesso insieme a suo marito Riccardo Milani; infatti la ricordiamo in Come un gatto in tangenziale, Scusate se esisto e Il secondo posto dell’anima, film che ha dato via alla loro bellissima storia d’amore. In un’intervista proprio suo marito ha voluto raccontare qualche retroscena su sua moglie Paola, svelando anche il loro primo incontro.

paola e riccardo sorridono
Paola e Riccardo, ecco il retroscena inedito- credit ansa- radioincontro.it

Riccardo, nel corso di una intervista ha svelato tutta la verità sul primo incontro con Paola, affermando: “Per ‘Il posto dell’anima’ volevo una protagonista forte, che parte dal paesino per cercare lavoro. Era un film più drammatico di altri e mi serviva uno sguardo anche malinconico. L’avevo vista fare cose divertenti in tv, ma sentivo in lei qualcosa di amaro”. 

Ha poi aggiunto: “La vidi a casa di Gianni Morandi, faceva le prove di uno spettacolo in giardino. Aveva i sandali, arrivò sudata, coi piedi sporchi di terra. Finge di arrabbiarsi se lo racconto”.

Impostazioni privacy