E’ stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne: poi l’addio alla tv e una vita nuova

E’ stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, ma adesso ha detto addio alla tv e ha una nuova vita. Avete capito di chi stiamo parlando?

Per tutte le persone affezionate alla trasmissione è davvero impossibile non ricordarlo, il giovane è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, anche se il suo arrivo nella nota trasmissione di Canale Cinque è cominciata con un ruolo completamente diverso.

Uomini e Donne è stat tronista dello show adesso ha cambiato vita
Dopo Uomini e Donne ha deciso di lasciare la tv screen Mediaset infinity
-radioincontro.it-

Tanto per cominciare, la persona in questione è stata prima corteggiatore di Teresanna Pugliese che non lo scelse. Poi è diventato tronista e nel suo percorso ad andare a corteggiarlo scese proprio Teresanna, lei fu la sua scelta: i due lasciarono insieme il programma anche se la loro relazione non ebbe vita lunga e infatti finì poco dopo.

Inseguito la sua carriera in televisione andò avanti prima con una breve partecipazione all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip, reality in cui trovò l’amore con Giulia Salemi che ha poi lasciato dopo pochissimo tempo. La sua strada poi prese la via della musica partecipando anche ad una edizione di Tale e Quale show. Ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne lo ha fatto conoscere, adesso ha cambiato vita: ricordate Francesco Monte?

Francesco Monte, è proprio di lui che stiamo parlando, il giovane che si è fatto conoscere al dal grande pubblico con la sua partecipazione a Uomini e Donne che ha dato vita alla grande popolarità e ad una serie di partecipazioni tv che sono andate più o meno bene.

Francesco Monte addio ad un certo tipo di tv: eccolo oggi
Francesco Monte ha deciso di allontanarsi dai riflettori: cosa fa oggi screen Mediaset infinity
-radioincontro.it-

Adesso, dopo una breve parentesi nel mondo della musica che gli hanno permesso anche di gareggiare al festival di San Marino con ottimi risultati, la sua vita è cambiata e dopo avere annunciato di non volere più prendere parte ad un certo tipo di programmi, si p dedicato alla sua carriera di modello e influencer. Di recente ha pubblicato su Instagram un contenuto che è servito a pubblicizzare la partecipazione al Winter Wonderland Show, l’evento Intimissimi che ha avuto lo scopo di lanciare la nuova collezione del brand.

“Su di me ci sono stati tanti pregiudizi. Spesso ad essere prevenuti sono gli addetti ai lavori. Non ho chiuso del tutto con la tv. Semplicemente non voglio fare troppe distinzioni” aveva ammesso proprio di recente Francesco Monte che tanto per capirci meglio ha ufficialmente detto addio ad un certo tipo di televisione ma continua allo stesso tempo a prestare la sua immagine per  brand e sponsorizzazioni varie.

Impostazioni privacy