Carolina Marconi, dopo la terribile malattia ritorna il sorriso: ecco come ha ripreso in mano la propria vita

Carolina Marconi, dopo la malattia torna il sorriso: ecco cosa ha fatto, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che nel corso della vita hanno dimostrato forza, grinta e tanta positività è proprio la bellissima showgirl Carolina Marconi. La donna, in molti la ricordano nel suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello anche se, pian piano, ha mostrato le sue qualità come conduttrice e come showgirl in alcuni programmi di successo tra cui   Beato tra le donneFesta di Classe, Goleada e Stasera pago io. Ultimamente, dopo un periodo buio, Carolina Marconi è ritornata a sorridere: ecco i dettagli.

carolina marconi sorride
carolina marconi torna a sorridere dopo il periodo buio- radioincontro.it

Prima di esordire al Grande Fratello, la donna insieme ad Alessia Merz ha partecipato ad un cameo chiamato B-movie Intrigo a Cuba. La partecipazione al reality più spiato d’Italia l’ha resa conosciuta al grande pubblico per via della sua storia d’amore – nata fra i muri del Gf – con il famoso deejay Tommy Vee, con il quale ha avuto una relazione fino a luglio di quello stesso anno.

Nel 2006, la bellissima Carolina Marconi ha posato senza veli per l’editoriale For Men Magazine, lo stesso anno in cui ha condotto, insieme ad altre professioniste dell’epoca come Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli, il famoso programma On the road.

Di recente ha dovuto affrontare la battaglia contro il tumore che le ha provocato tantissima sofferenza. Anche se, allo stesso tempo, le ha tirato fuori una forza e una grinta che lei stessa non pensava di avere.

In una recente intervista ha confessato: “Ho dovuto convivere con una cannula di quarantuno centimetri nel braccio, per otto mesi: non ho potuto fare sport, prendere in braccio i miei nipotini. Ho avuto paura di trombosi, ho pensato al cuore e al fegato che possono ingrossarsi.  Sono morta, il tumore mi ha ucciso, poi sono nata una seconda volta”.

Carolina Marconi, dopo il dolore è tornato il sole

Oggi, però, con grande forza e determinazione, la bellissima Carolina è tornata a sorridere. Finalmente ha immortalato un momento stupendo che l’ha fatta a dir poco rinascere proprio sul suo profilo Instagram, dove è seguita da tantissimi fan e followers.

carolina marconi parlamento
ecco dov’è andata Carolina Marconi– credit Instagram @carolinamarconi- radioincontro.it

La Marconi, come ha scritto in una lunga descrizione in un post dove si vedono le foto in Senato, ha spiegato di essere orgogliosa di aver partecipato a questo evento legato ad un argomento che le sta particolarmente a cuore: la legge sul diritto all’Oblio Oncologico.

La richieste di Giuseppe Conte, di Carolina e di molti altri personaggi presenti è quella che questa legge venga migliorata, in quanto le persone che hanno avuto un tumore devono essere tutelate. Oggi se hai avuto un tumore dopo i 21 anni, devono passarne 10 per considerarsi guariti e acquistare nuovamente i diritti.

Quando la legge arriverà al Senato, Carolina spera che vi siano delle circostanze per ridurre il periodo a 5 anni perché tutte le donne guarite meritano  di riprendere in mano la propria vita a 360 gradi.

Impostazioni privacy