Anticipazioni Terra amara: colpo di scena tra Friket e Mujgan

Arriva finalmente il colpo di scena che tutti aspettavano tra Friket e Mujgan: cosa succederà? Ecco tutti gli spoiler sulla coppia.

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap opera turca infatti prosegue con ascolti davvero stellari. Proprio per questo motivo Mediaset ha deciso di non stoppare la programmazione continuandola anche durante tutto il mese di agosto.

terra amara mujgan
una nuova storia d’amore tra Mujgan e Friket (screen mediaset play) readioincontro

Tra i colpi di scena a cui abbiamo assistito nelle ultime settimane c’è stato senza dubbio l’omicidio di Hunkar seguito poi dalla terribile morte di Yilmaz. Proprio l’addio di Akkaia porterà nei prossimi episodi molti cambiamenti…  In particolar modo la trama si concentrerà sia sua moglie Mujgan che su Friket. Tra i due sembra stia nascendo qualcosa e grazie agli spoiler possiamo svelare cosa realmente accadrà.

Terra Amara anticipazioni, Mujgan e Friket vicini arriva la confessione

Nei prossimi episodi di Terra Amara, in onda su Canale 5 dal 23 al 28 ottobre, vedremo che la trama si concentrerà particolarmente su Mujgan e Friket. La dottoressa infatti sconvolta per quanto scoperto, ovvero per quello che ha combinato sua zia, sarà davvero molto triste. A darle conforto ci penserà il giovane nipote di Fekeli che avvicinandosi a lei le confesserà i suoi sentimenti.

terra amara friket e mujgan
friket e mujgan si avvicinano (screen mediat infinity) radioincontro

Nel frattempo Umit si recherà alla villa degli Yaman per la cena e Demir tornato a casa da lavoro scoprirà che l’ospite che dovevano ricevere è proprio la sua amante. A capire che tra i due c’è qualcosa che va oltre una semplice amicizia sarà proprio la madre Sevda.  Inoltre, Fekeli stanco dello strano atteggiamento di suo nipote deciderà di affronarlo chiedendogli in maniera esplicita il motivo di tanta ossessione nei confronti degli Yaman. Fikret  a questo punto non riuscirà più a trattenersi e gli rivelerà il suo segreto: il suo vero padre è Adnan Yaman.  Infine, Zuleyha, preoccupata per per troppe chiacchiere che stanno girando in paese attorno alla famiglia, chiederà a Saniye di indagare in merito alla lettera anonima dove si parla di un ipotetico figlio illegittimo di Adnan.

Come abbiamo visto nei precedenti episodi, Mujgan si è resa conto di essere innamorata di Fikret. Anche se il dolore per la perdita di Yilmaz è ancora fresco, il cuore della dottoressa parla chiaro. Ormai la donna non smette di pensare al nipote di Fekeli e finalmente decide di dichiararsi… Per lei e il ragazzo inizierà così un nuovo capitolo, anche se purtroppo per entrambi come ci fanno sapere gli spoiler non ci sarà un bel lieto fine

Impostazioni privacy