Brutte notizie per i clienti Netflix: la novità che crea polemiche a non finire

Sono in arrivo ancora brutte notizie per tutti coloro che sono clienti Netflix: le polemiche saranno ora un vero e proprio non finire 

Ebbene sì, sembra proprio che le acque non si vogliano assolutamente calmare per tutti coloro che sono clienti Netflix: c’è una vera e propria aria di burrasca.

cambiamenti
Brutte notizie (radioincontro.it)

Sono infatti in arrivo ancora brutte notizie per tutti coloro che hanno deciso di non abbandonare la nave e, anzi, di rimanere fedeli a una delle prime e soprattutto più famose piattaforme di streaming online.

Si tratta, insomma, di una situazione già molto complessa dopo i continui e accesi cambiamenti a cui la nota piattaforma ha costretto i suoi utenti negli ultimi mesi. Ma cosa sta succedendo ora e perchè si parla dell’ipotesi di una polemica ormai sempre più accesa?

Netflix, in arrivo brutte notizie per i clienti

A far inasprire ancora di più i rapporti tra Netflix e i suoi abbonati potrebbe arrivare una notizia ormai inevitabile e sempre più imminente che viene proprio dai vertici. Pare, infatti, che a breve verrà rimosso il piano base in Italia corrispondente a sette euro e novantanove. Quella che, in poche parole e nonostante i continui rialzi a cui ormai la piattaforma di streaming va incontro, rappresentava l’offerta più economica e vantaggiosa. Eppure, sembra proprio che a breve tutti i clienti dovranno dire addio a questa ghiotta offerta dopo che già in Canada e altri paesi è stata rimossa.

cambiamenti
Brutte notizie (radioincontro.it)

Attenzione però, perché in realtà c’è una piccola nota che proprio non si può ignorare per quanto riguarda questa novità che riguarda Netflix. L’abbonamento non verrà persa in modo generale e soprattutto automatico da tutti coloro che al momento ne usufruiscono. A perdere questa opportunità, infatti, saranno coloro che al momento usufruiscono del Piano Base ma che stanno pensando di disattivarlo. Una volta annullato, infatti, non sarà poi possibile attivarlo e dunque si perderà questa occasione. 

Rimarranno attivi, invece, gli abbonamenti alternativi al cosiddetto Piano Base offerto dalla nota piattaforma di streaming di Netflix. Stiamo parlando del piano standard con pubblicità corrispondente a cinque euro circa, ma che non da la possibilità di accedere ad altri utenti di usufruire dell’abbonamento. Il piano standard, corrispondente a tredici euro al mese per un solo utente con la possibilità di visione in Full HD. E per finire il piano premium: ovvero circa diciotto euro con la possibilità di avere ben due account e la visione in 4K Ultra HD.

Impostazioni privacy