“… tutto questo ha un enorme ritorno economico”: le parole spiazzanti contro Fedez dopo il ritorno a casa

Fedez ha fatto finalmente ritorno a casa dopo essere stato ricoverato per giorni in ospedale. Tuttavia c’è qualcuno non felice del suo rientro. 

La vita dei vip potrebbe essere perfetta gli occhi delle persone. Eppure essere un personaggio noto può essere più difficile di quello che sembra. Non basta solo avere talento ed empatia, ma anche e soprattutto forza e persistenza per affrontare un mondo diventato sempre più duro. I personaggi noti, infatti, sono inevitabilmente esposti a gossip e rumors che spesso danno vita anche a commenti maligni.

Fedez polemiche dopo il ritorno a casa
Fedez – Instagram Fedez – Radioincontro.it

I volti del mondo dello spettacolo non hanno una vita propria e non sempre hanno la possibilità di vivere momenti delicati in beata solitudine. Non esistono solo i fan, non ci sono solo i personaggi che vogliono essere al fianco dei loro idoli, scoprire curiosità sul loro conto e esaltarli per qualsiasi traguardo o successo. Nel corso degli ultimi anni, l’avvento dei social ha dato vita ad un fenomeno inverso e malsano, ovvero la diffusione degli odiatori del web. Gli haters sono persone insoddisfatte della loro esistenza o che si credono tanto superiori da poter commentare e giudicare la vita dei vip. Il loro campo d’azione è il web, in particolar modo i social, dove hanno modo di esprimere il loro odio, attraverso commenti intrisi di cattiveria.

Il noto repper Fedez è stato spesso oggetto di critiche e commenti da parte di svariate persone. Il giovane, di recente, ha dovuto fare i conti con un nuovo problema di salute ed anache in questo caso non sono mancati i commenti negativi.

Le accuse a Fedez sulla speculazione economica

Un artista giovane ed amato, felicemente sposato con una nota influencer: la vita di Federico Lucia, in arte Fedez potrebbe sembrare perfetta. Tuttavia la perfezione non esiste, ed anche nella vita delle persone più realizzate arrivano i momenti bui. Fedez ha dovuto lottare contro una terribile malattia, non senza forza d’animo e voglia di guarire.

le parole spiazzanti contro Fedez
Fedez torna a casa ed incassa critiche- (foto Ansa)- Oltreradio.it

Quando tutto sembrava ormai un lontano ricordo, arriva un nuovo problema di salute, un’ulcera che desta non pochi problemi, tanto da dover richiedere il ricovero d’urgenza. Dopo giorni di degenza, Fedez è finalmente tornato a casa, dalla sua famiglia. Nemmeno in una circostanza così triste gli haters hanno scioperato. L’odio non conosce ferie o giorni di stop. Difatti non sono mancati messaggi di disprezzo ed ostilità nei confronti del marito di Chiara Ferragni.

Il cantante, però, appare esausto di questa situazione, puntando il dito anche contro la stampa scandalistica. Stanco di gossip e chiacchiericci, Fedez vorrebbe una vita più serena, soprattutto meno esposta a critiche sterili. Tuttavia a tal proposito è intervenuto un personaggio noto della televisione per esprimere la sua opinione. Selvaggia Lucarelli si schiera contro il rapper, non condividendo la sua polemica. La blogger ritiene che il gossip sia solo un altro modo per incassare denaro.

Un ritorno di soldi che non dispiacerebbe affatto al cantante. Fedez ritiene che la stampa sia morbosa, Lucarelli crede che sia lui stesso ad esporsi. ” Il vero paparazzo nella vita di Fedez è Fedez stesso” dichiara la blogger. “La stampa non è in casa tua, non spia i tuoi figli con le telecamere montante in cameretta” aggiunge la giurata di Ballando con le stelle.

Dunque Lucarelli sembra non aver gradito la polemica che Fedez ha sollevato contro la stampa. Le sue parole possono sembrare forti, ma in ogni caso non sembra avere torto. Gli haters non sono mai giustificabili e giustificati, e neppure la stampa morbosa e scarsamente etica, tuttavia dovrebbe esserci un limite di esposizione. Un limite che il rapper non si è mai preoccupato di non valicare, pubblicando qualsiasi cosa della sua vita privata. Che si tratti di un ritorno economico non è dato saperlo e forse neppure importa. Tuttavia va detto che in questa vicenda sono coinvolti anche dei bambini piccoli, e minori vanno tutelati e non esposti di continuo sui social come accade ai piccoli Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy