Fabrizio Corona, disturbo psicotico acuto e allucinazioni: il dramma del figlio Carlos

Fabrizio Corona non lascia spazio all’immaginazione, riporta la verità nuda e cruda: il disturbo del figlio gli ha stravolto la vita.

La vita del Re dei paparazzi non è mai stata facile. Fabrizio Corona non è un uomo che accetta sfide difficili, sceglie sempre l’impossibile, anche se alle volte persino lui cade. Si rialza sempre, ma questa battuta d’arresto è forse tra le più dolorose della sua vita. Carlos Maria Corona è il suo unico figlio, avuto con la prima moglie Nina Moric. Ad oggi sta molto male, il disturbo psicotico acuto con allucinazione è poco conosciuto, ma pericoloso.

Fabrizio Corona parla della malattia del figlio
Ultimi aggiornamenti sulla salute di Carlos (Credits: @fabriziocoronareal- Radioincontro.it)

Cos’è il disturbo psicotico acuto di cui soffre Carlos? Corre l’anno 2001, la supermodella croata Nina Moric si sposa con il re dei paparazzi di Catania, Fabrizio Corona. Coppia invidiata e discussa nel corso degli anni, stanno insieme fino al 2007. Nonostante gli alti e bassi, le crisi, ed i litigi, ad oggi continuano a portarsi rispetto e ad essere in buoni rapporti, specialmente per il bene del figlio. Peccato che però i vortici di emozioni siano troppo forti, pare che sia tornato un clima di litigio alquanto acceso.

Carlos Maria nasce nel 2002, ha 21 anni, ed è un giovane che ha sempre vissuto sotto l’occhio del ciclone proprio a causa dei suoi natali. Attualmente infatti sembrerebbe essere tornati dei grossi disagi, perché Fabrizio Corona ha accusato l’ex moglie, di qualcosa di molto grave nei confronti del figlio, proprio in questo momento. Cosa sta accadendo?

Fabrizio Corona è senza filtri: la verità sul dramma

L’imprenditore siciliano torna a far parlare di sé, non su quanto “riferito da altri”, ma riportando lui stesso la verità dei fatti. Proprio per questo decide di partecipare a diverse interviste televisive, come quella di Belve con la giornalista Francesca Fagnani. Non mancano scottanti rivelazioni su Nuovo. Lascia il pubblico senza parole. Ancora una volta ci sarebbe un libro da scrivere su quanto accade.

Fabrizio Corona spiega qual è la malattia del figlio
Ultimi aggiornamenti sulla salute di Carlos (Credits: @fabriziocoronareal- Radioincontro.it)

Qui in foto padre e figlio vivono un momento di divertimento ed intimità, come solo due persone legate da un rapporto speciale possono. Ama tantissimo suo figlio, infatti è proprio durante questa intervista che ammette:

<<Mi sono sentito mortale soltanto una volta, quando mi hanno comunicato che una persona a me cara era molto malata e che soffriva a causa di una patologia congenita>>

Il superuomo Corona è a pezzi. Il paparazzo accuserebbe l’ex moglie di qualcosa di grave, proprio adesso che Carlos soffre di questa patologia mentale. La psicosi è una malattia a tutti gli effetti che gli causa dei disagi quotidiani. Si tratta di fenomeni di dissociazione e di sbalzi d’umore nei quali non è in lui e in cui potrebbe persino vedere o sentire cose non reali. Appunto, le allucinazioni. Cosa ha fatto la Moric?

Ha abbandonato suo figlio perché le sue condizioni non le permetterebbero di fare la madre per come si deve. Invece, in questo momento, più che in qualsiasi altro, Carlos avrebbe bisogno di entrambi i genitori uniti su un fronte comune, quello del sostegno e dell’amore incondizionato.

Impostazioni privacy