Lady Diana il mistero non ha fine, spunta un’altra verità sulla sua morte: la rivelazione inaspettata

Dopo tanti anni la morte misteriosa di Lady Diana fa ancora porre tante domande: ecco che spunta un retroscena inaspettato.

Non ha fine il mistero che aleggia sulla morte di Lady Diana e sono ancora molte le domande che vengono poste su quel giorno. Un’altra verità è venuta fuori dopo una rivelazione inaspettata: ecco di cosa si tratta.

lady diana retroscena morte
Lady Diana il mistero non ha fine (Foto Instagram @ladydianaphotography-Radioincontro.it)

Sono passati 26 anni dalla morte di Lady Diana, scomparsa nel 1997 dopo un incidente automobilistico sotto il Ponte de L’Alma a Parigi. Emergono sempre ulteriori dettagli che portano a pensare a quel giorno come un evento misterioso e non solo un tragico incidete. Ad oggi infatti emergono nuove rivelazioni che puntano ancora l’attenzione su quel misterioso giorno, e sul decesso assurdo della principessa.

La morte di Lady Diana avvolta nel mistero: ecco le nuove rivelazioni dopo 26 anni

A far emergere nuovamente dettagli sulla morte di Lady Diana, scomparsa il 31 agosto 1997 insieme al compagno Dody-Al Fayed, è un documentario. Nel 2024 infatti verranno pubblicati gli audio con la voce di Lady Diana, usata come collante della narrazione, che racconteranno parte di quello che è già emerso in 26 anni. Il biografo della principessa, Andrew Morton, autore del bestseller Diana: Her True Story’, ‘Diana: La Sua Vera Storia pubblicò già negli anni Novanta gli audio che a lui vennero affidati dalla principessa stessa. L’intento era quello di far emergere la realtà scottante della famiglia reale. Ne uscirebbe male ancora una volta Re Carlo III, che scelse per loro un matrimonio farsa nel 1981 insieme alla famiglia. Di fatto tutti sanno che amò sempre e soltanto Camilla, l’attuale moglie e Regina consorte d’Inghilterra.

lady diana retroscena morte
Spunta un’altra verità sulla sua morte: la rivelazione inaspettata (Foto Instagram @ladydianaphotography-Radioincontro.it)

Tra le varie rivelazioni anche nuovi dettagli che riguardano la nascita di Harry. Al battesimo del bambino Carlo avrebbe detto di essere deluso perché avrebbe voluto una femmina. Un altro dettaglio che proprio non convinceva il sovrano erano i capelli rossi del bambino, tra l’altro caratteristica della famiglia Spencer. Insomma un padre non proprio esemplare, come poi lo stesso Harry ha dichiarato nella sua autobiografia Spare.

Nel documentario che andrà in onda nel 2024 ne vedremo, ma sentiremo soprattutto dalla voce di Lady Diana, delle belle e forse ne capiremo di più su quella notte che portò via per sempre la principessa triste al mondo. Su quel drammatico incidente a Parigi che spense la vita, breve e dolorosa, della sempre principessa dei cuori Diana.

Impostazioni privacy