Beautiful anticipazioni americane: Taylor torna a Los Angeles e cambia le carte in tavola, cosa succederà

Nuove anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful. Novità sconcertanti arriveranno nella serie assieme al ritorno di Taylor.

Beautiful è una delle soap opera più seguite e apprezzate anche in Italia. Direttamente dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni delle prossime puntate, che promettono grandi colpi di scena e il ritorno di una delle protagoniste storiche della serie: Taylor.

Anticipazioni sulle puntate di Beautiful
Il cast di Beautiful a Montecarlo (ANSA – radioincontro.it)

Quello con Beautiful è un appuntamento quotidiano fisso per moltissimi spettatori ansiosi di sapere come continueranno le storie della famiglia Forrester. Nelle prossime puntate ci sarà un ritorno importantissimo per la serie che porterà a nuovi e interessanti sviluppi nella storia di Beautiful. Taylor, dopo essere partita per Roma senza dire niente a nessuno per stare al fianco di Steffy, ha deciso di tornare e la sua presenza sarà di altissimo impatto per tutti gli eventi che ne scaturiranno. Dal ritorno dell’amore predestinato tra Ridge e Brook, Taylor ha cominciato ad essere messa sempre più da parte, ma non dobbiamo dimenticare come sia uno dei personaggi principali e più longevi della soap opera.

Il suo ritorno nella serie darà una forte scossa alle dinamiche relazionali degli altri personaggi, in particolare per quanto riguarda la relazione tra Steffy e Finn. Nelle puntate già andate in onda in America Finn ha nuovamente affrontato Liam, arrivato alla casa sulla scogliera di cui aveva le chiavi per prendere un pupazzo da spedire o portare di persona a Kelly. Liam non ha ovviamente gradito l’intrusione e i due si sono scontrati nuovamente per via di Steffy e Sheila. Ecco il perché del ritorno di Taylor da Roma: andare a parlare con Finn e impedire la separazione tra lui e Steffy.

Il pericolo della separazione necessita di un intervento immediato

La situazione a triangolo tra Steffy, Finn e Sheila ha finora causato più dolori che gioie. Dopo il soggiorno a Roma proprio per aiutare Steffy con i bambini, Taylor è tornata per raccontare a Finn che la sua famiglia si sta ben ambientando in Italia e che adesso è lui a doversi dare da fare per salvare il suo matrimonio e la sua famiglia.

Quello che Finn dovrà fare è allontanare per sempre Sheila e convincere Steffy che non sarà mai più un problema per la loro vita insieme. Taylor inoltre non si farà scrupoli a sottolineare le colpe di Finn in tutta la storia e sarà estremamente pungente nel ricordare all’uomo che è lui ad avere in mano la possibilità di salvare o di distruggere questa relazione.

Anticipazioni sulle puntate di Beautiful
Krista Allen, interprete di Taylor in Beautiful -(fonte: profilo Instagram di Krista Allen – radioincontro.it)

 Altre novità all’orizzonte

La relazione tra Steffy e Finn non sarà l’unica storia in cui Taylor metterà bocca. Anche la faccenda tra Thomas e Hope, situazione che non la rende affatto entusiasta. La preoccupazione di Taylor per suo figlio deriva dal fatto che la sua ossessione per Logan lo ha sempre portato sulla cattiva strada.

Anche in questo caso Taylor dovrà mettere all’opera tutti i suoi talenti da psicologa per poter aiutare il figlio a risolvere la sua situazione sentimentale. Questa e altre storie ci aspettano nelle prossime puntate di Beautiful.

Impostazioni privacy